Grazie ai suoi servizi innovativi in rete, Atc PN è sbarcata fino… a Enna! Anche le isole parlano di noi
E’ arrivata persino in Sicilia l’eco dei nuovi servizi informatici che Atc Piemonte Nord ha messo a disposizione dei suoi inquilini ormai da qualche settimana. Grazie alla collaborazione con la società “Tecnosys”, l’ente presieduto da Marco Marchioni è stato recentemente oggetto di un articolo sul quotidiano on-line, “Vivi Enna”, in cui sono stati messi in luce i punti di forza di un progetto che è stato definito “unico e innovativo nel settore dell’edilizia residenziale pubblica in Italia”. Per l’Agenzia territoriale della casa un risultato certamente importante, che conferma la bontà della scelta – pro utenti – intrapresa a suo tempo da Marchioni e dal consiglio di amministrazione. Un indirizzo che sta dando i suoi primi frutti e che si traduce in un doppio obiettivo concreto: da una parte consentire agli inquilini di Atc PN di effettuare da casa, tramite pc, tablet o cellulare, tutte le operazioni che riguardano gli appartamenti che abitano (vedi altri articoli sul sito, nella sezione delle notizie), dall’altra sgravare il personale degli uffici di una parte del loro lavoro.
Una serie di servizi che, naturalmente, non sostituiscono gli sportelli e la presenza sul territorio. In fase di presentazione delle iniziative – portale, chatbot e servizi integrati – il numero uno dell’ente che opera nelle province di Novara, Biella, Vco e Vercelli aveva parlato di “salto nel futuro”. Un salto che, almeno stando ai primi risultati ottenuti, Atc sta compiendo con la soddisfazione di tutte le parti in causa e un importantissimo riscontro mediatico. Nei confronti dei 60 mila inquilini del quadrante, che stanno dimostrando gradimento verso le novità offerte in rete da Atc Piemonte Nord, sono in arrivo altre sorprese.
***
Nei link utili è possibile leggere l’articolo pubblicato dal quotidiano “Vivi Enna”.
Link utili
Ultimo aggiornamento
20 Settembre 2022, 17:50