Ufficio relazioni col pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico: quando contattare?
  • fornisce agli utenti le informazioni primarie;
  • riceve suggerimenti e reclami;
  • promuove e facilita l’accesso da parte degli utenti alle informazioni e ai servizi;
  • rileva il livello di soddisfazione degli utenti per i servizi erogati;
  • collabora con tutti gli altri uffici al fine di semplificare e standardizzare le procedure;
  • raccoglie le informazioni provenienti dai referenti de vari Servizi e le rende disponibili.

L’URP si occupa anche di ricevere le domande per l’assegnazione degli alloggi, dà supporto nella compilazione delle pratiche; predispone le graduatorie; raccoglie le richieste relative ai diversi servizi (cambi alloggio, ospitalità, voltura, ecc.).

URP NOVARA

Viale Verdi, 3/A – 28100 Novara
tel: 0321.445111
fax: 0321.478798
email: info@atcpiemontenord.it
pec: protocollo@pec.atcpiemontenord.it

Orari di apertura al pubblico (in vigore dal ottobre 2021)
Martedì: 9 – 11
Mercoledì: 9 – 11 e 14,30 – 16
Giovedì : 9 – 11