Bando di assegnazione alloggi di edilizia sociale Crevoladossola 2023

Bando di concorso generale aperto dall’01/06/2023 al 28/07/2023 per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale nel Comune di Crevoladossola (ai sensi L. R. Piemonte n.3/2010 e S.m.i.)

La Segreteria della Commissione (0321 445120) resta a disposizione per le informazioni legate agli eventuali ricorsi che potranno essere presentati entro trenta giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria provvisoria all’albo pretorio del Comune di  Crevoladossola gli interessati possono presentare opposizione in bollo e tramite raccomandata AR alla Commissione  Assegnazione Alloggi del Piemonte Nord-Est che ha sede presso l’A.T.C. di Novara In Viale Verdi n. 3/a, la quale provvederà sulla base della documentazione agli atti, od allegata al ricorso, al riesame della pratica. non sono valutabili ai fini della rideterminazione del punteggio le dichiarazioni e i documenti che il richiedente era tenuto a fornire al momento della presentazione della domanda.    

Scadenza del bando: venerdì 28 Luglio 2023
SCADUTO Graduatoria provvisoria

Allegati

Documenti esito


La documentazione è disponibile in RTF e/o PDF. Gli allegati contenenti disegni tecnici e planimetrie sono forniti in formato DWF/PDF. I file in formato PDF necessitano del lettore gratuito Acrobat Reader. I file in formato DWF possono essere visionati con funzioni di zoom e altre funzionalità attraverso il plug-in gratuito Autodesk Design Review