Bando di assegnazione alloggi di edilizia sociale Bianzè 2023

Bando di concorso generale aperto dall’01/04/2023 al 31/05/2023 per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale nel Comune di Bianzè (ai sensi L. R. Piemonte n.3/2010 e S.m.i.)

Negli allegati il bando e la graduatoria definitiva

Termine per le opposizioni dal 15/12/2023 al 15/01/2024

La Segreteria della Commissione (0321 445120) resta a disposizione per le informazioni legate agli eventuali ricorsi che potranno essere presentati entro trenta giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria provvisoria all’albo pretorio del Comune di Bianzé gli interessati possono presentare opposizione in bollo e tramite raccomandata AR alla Commissione Assegnazione Alloggi del Piemonte Nord-Ovest che ha sede presso l’A.T.C. di Novara In Viale Verdi n. 3/a, la quale provvederà sulla base della documentazione agli atti, od allegata al ricorso, al riesame della pratica. Non sono valutabili ai fini della rideterminazione del punteggio le dichiarazioni e i documenti che il richiedente era tenuto a fornire al momento della presentazione della domanda.

Scadenza del bando: mercoledì 31 Maggio 2023
SCADUTO Graduatoria definitiva

Allegati

Documenti esito


La documentazione è disponibile in RTF e/o PDF. Gli allegati contenenti disegni tecnici e planimetrie sono forniti in formato DWF/PDF. I file in formato PDF necessitano del lettore gratuito Acrobat Reader. I file in formato DWF possono essere visionati con funzioni di zoom e altre funzionalità attraverso il plug-in gratuito Autodesk Design Review