Novità per i nostri utenti: finestra del chat bot sempre aperta nell’home page del sito. Dialogare con Alex adesso è ancora più semplice
Novità per gli utenti. Per dialogare con Alex, l’assistente virtuale che da qualche settimana è a disposizione degli inquilini, d’ora in avanti non sarà più necessario cliccare il bottone verde, ma sarà sufficiente accedere alla piattaforma per trovare la finestra del chat bot sempre aperta. Una novità – valida per chi accede da pc o tablet e non da smartphone – che rende ancora più immediato il dialogo con l’operatore virtuale, che vi guiderà alla risoluzione del vostro problema. Naturalmente, sempre tramite il bottone verde con la scritta chat, si potrà invece decidere in autonomia di far scomparire la finestra, proseguendo così la navigazione senza Alex.
Non sai ancora cos’è il chat bot? Nella sezione “Notizie” puoi leggere tutti gli articoli inerenti Alex e il suo corretto utilizzo, dal giorno del lancio ufficiale sino ad oggi.
Ultimo aggiornamento
8 Agosto 2022, 10:46